Scarpe New Balance Sito Ufficiale - Fino a 60% di Sconto, Trova i migliori prezzi online

Published In: Scarpe New Balance Scontato Created Date: 2018-01-22 Hits: 82 Comment: 0

New Balance Athletic shoes, Inc. o meglio nota come New Balance è stata incorporata nel 1906 ed è cresciuta negli anni come uno dei nomi più riconoscibili e fidati nelle calzature sportive ed è anche l'unico produttore di calzature a livello privato nel mondo.

New Balance Athletic shoes, Inc. o meglio nota come New Balance è stata incorporata nel 1906 ed è cresciuta negli anni come uno dei nomi più riconoscibili e fidati nelle calzature sportive ed è anche l'unico produttore di calzature a livello privato nel mondo.

New Balance Leadville V3 - Scarpe Da Corsa Uomo Nero arancia

Nonostante sia un'azienda di quasi un secolo, ha mantenuto la maggior parte degli impianti di produzione negli Stati Uniti e nel Regno Unito.Gli impianti di produzione negli Stati Uniti si trovano nel Massachusetts e nel Maine.La produzione locale rappresenta circa il settanta per cento del totale delle scarpe New Balance produzione L'impianto di produzione nel Regno Unito, in produzione dal 1982, si trova a Cumbria, nel nord-ovest dell'Inghilterra, e non appaltando la produzione a paesi in cui la manodopera è più economica, risulta leggermente più costoso dei prodotti della concorrenza che sono per lo più fabbricati in nazioni in via di sviluppo dove il costo del lavoro è molto più economico

William Riley era un immigrato britannico e fondò la New Balance Arch Support Company che per prima cosa aveva un supporto triangolare flessibile a tre punte, offrendo un maggiore equilibrio, proprio come quello che aveva visto dal piede di un pollo. questi ad un mercato di nicchia di persone il cui lavoro richiede loro di stare in piedi per lunghi periodi di tempo.Nel 1956, Hall vendette le sue quote a sua figlia e al genero, Elanor e Paul Kidd.

Il team di marito e moglie ha presto progettato il "Trackster", che si ritiene essere la prima scarpa da corsa al mondo con l'innovativa suola ondulata.Trackster è anche disponibile in diverse misure di larghezza.Queste scarpe sono diventate popolari tra le squadre di college e scuole superiori ed è stato anche il scarpa non ufficiale dei programmi YMCA, nonostante il fatto che c'erano solo sei persone che facevano giornalmente trenta paia di scarpe.

Nel 1972, Jim Davis acquistò la società e insieme a sua moglie portò New Balance a nuovi livelli, espandendo la linea di prodotti e prosperando la società, attualmente New Balance è gestita da Rob DeMartini.

La linea di scarpe New Balance spazia dalle larghezze molto strette a quelle molto larghe.Gamma uomo va da B a 6E mentre le gamme da donna da 4A a 4E. Inoltre sono dotati di inserti in gel e contatori per tallone - il fattore extra per loro di competere con le meno costose altre calzature sportive di marca.Un'altra cosa interessante è che le scarpe New Balance non hanno nomi per i diversi modelli: ogni modello viene fornito con un solo numero.

Quando acquisti scarpe New Balance, stai acquistando un prodotto di una filosofia secolare e l'impegno verso le preferenze individuali, l'eccellente cura del cliente e la qualità di un prodotto.Dopo un secolo di attività nel settore delle scarpe, New Balance ha oggi un'ampia varietà di scarpe diverse tipi per adattarsi a qualsiasi esigenza e stile di vita che potresti avere per una scarpa sportiva: corsa, allenamento, camminata, tennis, lacrosse, baseball, calcio e persino yoga. Dai bambini ai bambini in età prescolare ai bambini fino agli adulti: qualsiasi tipo di scarpa tu stia cercando, New Balance probabilmente ce l'ha.

Link correlati: Outlet New Balance Roma, Scarpe New Balance 991 574 Scontato Online Per Donna Uomo

Leave A Comment

Captcha